Lunedì 21.09. mattina riceverete una e-mail con il link di accesso al simposio e le informazioni più aggiornate su come partecipare con piattaforma Zoom.

Ogni giorno ricevete un link di invito diverso via email, poco prima dell’inizio dell’apertura.

Ecco alcune azioni per rendere agevole la vostra partecipazione.

  • Aggiornate la vostra app di Zoom.
  • Al vostro accesso, vi verrà nuovamente richiesto nome, cognome e indirizzo. Ciò è necessario per verificare l’orario della vostra entrata e della vostra uscita giornaliera ai fini del riconoscimento dei crediti formativi da parte della Fondazione Architettura Alto Adige.
  • Approderete alla waiting room, e successivametne ai saluti e al plenum.
  • Rinonimate il vostro profilo con il vostro cognome, nome e numero di sessione parallela (breakout room) di vostro interesse, scegliendo l’opzione “Rename/ rinomina” dal menu in alto a destra della vostra finestra Zoom. Potete partecipare ad 1 tra le 4 sessioni parallele ogni giorno. per esempio: 2 – cognome nome. Gli organizzatori vi assegneranno alla sessione che ha il numero da voi indicato, dopo l’intervallo delle ore 17.30-45. Trovate i numeri di ciascuna delle sessioni nel progrmma dettagliato.
  • Silenziate il vostro microfono per non disturbare i relatori quando parlano e disattivare la vostra telecamera per non interferire troppo nel mosaico con le immagini del relatore.
  • Le relazioni del plenum si tengono in lingua tedesca e vengono tradotte in italiano. Scegliete l’opzione “English” dal tasto “interpretation” sulla vostra barra degli strumenti Zoom per accedere alla traduzione simultanea in italiano. Lo richiede la versione Zoom in nostro possesso.
  • Utilizzate la chat per porre domande attinenti al simposio, per commentare e discutere durante tutte le fasi dell’evento.